Volete prima la ricetta o la grande notizia???Dato che non sto nella pelle vi do la notizia.
Vi ricordate il contest sul Burro Salato delle Fattorie Fiandino in collaborazione con Sandra Salerno??Ecco mi è arrivata la notizia ieri che una delle mie ricette quella di terrina di alici è stata selezionata per essere inserita nel Libro “34 ricette per 34 blog”. Voglio ringraziare sia Sandra per questa occasione sia Lelio Bottero che Araba fenice per avermi scelto.
Sono soddisfazioni!!! Quando ho partecipato l’ho fatto così per gioco e mai avrei pensato che potessero scegliere una delle tre ricette le altre erano questa e questa. Ieri quando mi è arrivata la mail di Lelio Bottero in cui diceva che erano giunti alla selezione delle 32 ricette ho cliccato su questo link e per un attimo mi è sembrato di essere tornata indietro nel tempo quando andavo all’università a vedere gli elenchi degli ammessi alla prova orale dopo lo scritto di un esame..così ho controllato la lista e verso la fine delle ricette salate ho letto il mio nome. Non ci potevo credere, sono contentissima.
Ed ora passiamo a questa ricetta
Ecco la ricettina del
dolcipensieri
8 Aprile 2011 at 18:40 (14 anni ago)complimentoni!!! di cuore!!! il gazpacho mi intriga ma ancora non l'ho assaggiato, ci devo provare!
p.s.: vieni, ho un regalino per te…
Picetto
8 Aprile 2011 at 21:24 (14 anni ago)COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, TANTISSIMI AUGURI, CHE BELLO! Le tue ricette sono tutte delizione come quella che hai inserito in questo post che proverò sicuramente. Un saluto affettuoso e buon fine settimana
M.G.
la mai
9 Aprile 2011 at 10:35 (14 anni ago)Felice di conoscerti! E complimenti per la tua terrina di alici, che emozione!!!! Anche questo gazpacho sembra delizioso!
Sai, mi hai incuriosita con questo tuo corso di specie…!!!???? Ma dove, quando?
Anche io adoro le spezie, il cardamomo non manca mai a casa ma la curcuma con il suo colore e le sue proprietà mi ha rubato il cuore…
Mi sarrebbe piaciuta partecipare al tuo contest, e come! Ma il tempo è crudele…
un abbraccio grande!
Annalisa
9 Aprile 2011 at 10:47 (14 anni ago)Ciao Claudia, leggo con molta gioia della tua notizia; COMPLIMENTI, ti meriti questo ed altro, le tue pietanze sono molto ricercate..CONTINUA COSì! Ottimo anche questo rossissimo gazpacho 😉
Gio
9 Aprile 2011 at 14:06 (14 anni ago)complimenti!
buono anche questo gazpacho, mi riporta all'estate, certo con queste temperature sembra quasi che ci siamo! 🙂
buon we!
Marjlou
9 Aprile 2011 at 17:06 (14 anni ago)Complimenti, sono felicissima per te!
E complimenti anche per questo gazpacho così particolare!
Un abbraccio e buon weekend
sara favilla
9 Aprile 2011 at 19:13 (14 anni ago)Complimenti Claudia, te lo meriti!!! Leggerti mi ha emozionata, e sono davvero contenta per te! Bellissimo questo gazpacho, mai avrei pensato fosse di barbabietole, e dev'essere speciale!!! Un abbraccio e a presto!
cristina b.
10 Aprile 2011 at 12:44 (14 anni ago)Brava Claudia, che emozione!!! Veramente una grande soddisfazione per te, più che meritata. E lo diciamo che le scorpionesse hanno una marcia in più?? Meglio di no, và, che se no le altre si offendono… 😉
Al tuo bel contest non ho fatto in tempo a partecipare, ma sarà senz'altro per il prossimo!
A presto
Stefania
10 Aprile 2011 at 18:41 (14 anni ago)Complimenti!!! E' una bella soddisfazione! Chissà che emozione! Ti svelo un segreto … non ho mai assaggiato il burro salato…che vergogna!
Grazie per il tuo gazpacho, ha un colore davvero invitante! Stefania
Claudia
10 Aprile 2011 at 21:33 (14 anni ago)Ragazze grazie a tutte voi per i complimenti. Sono emozionatissima e non vedo di sfogliare il libro!!!
@Cristina B. no problem magari ne farò un altro!!!