Per Pasqua avrei voluto stupirvi con ricette speciali, avrei voluto preparare il Casatiello o la Pastiera che mi sono accorta mancano su questo blog ma alla fine presa dalla nuova casa, e un pò anche dal fatto che queste giornate grigie non aiutano a fare le foto mi sono ridotta ad oggi che non ho ancora fatto nulla!!!!!Vabbè ma tanto andrò a pranzo a casa di mamma e poi a Pasquetta chissà previsioni meteo permettendo, qualche gita fuori porta ( nel Lazio ci sono tanti luoghi da visitare) mi piacerebbe farla.
Insomma la casa sta venendo bene a parte il fatto che ad oggi ancora non sono riuscita a scegliere la cucina, non so se mi spiego ma è mai possibile??? Con tante cucine??? Tutto è rimandato a dopo Pasqua devo assolutamente decidermi….il bagno degli ospiti però è bellissimo ed è quasi finito e anche il giardino ora che è pulito e messo in ordine, ripitturato e sistemato è splendido, con una meravigliosa pianta di camelie rose in fiore proprio al centro!!! Il giardino è la parte forse più bella di tutta la casa perchè mi permetterà di fare tante cose che ho in mente. La prossima volta vi farò vedere qualche foto, ora mi preparo che vado ad un “appuntamento di gusto” qui e poi stasera essendo il venerdì santo non posso non partecipare alla via crucis .
Vi auguro di cuore di trascorrere una Santa Pasqua dove volete e con chi volete e che sia per tutti noi una Pasqua di vera rinascita…le uova sennò che senso hanno???
Claudia
Any
29 Marzo 2013 at 16:50 (12 anni ago)Buona Pasqua anche a te!
Rossella
29 Marzo 2013 at 17:13 (12 anni ago)Vedrai che a Pasqua avrai un'illuminazione per la cucina.
Tanti auguri a te.
Elena Valentini
29 Marzo 2013 at 22:49 (12 anni ago)Tantissimi auguri anche a te
Elena
monica
31 Marzo 2013 at 7:49 (12 anni ago)Carissima Claudia ti auguro una Pasqua serena e felice grazie per i tuoi auguri un bacio e a presto
elisabetta pendola
31 Marzo 2013 at 15:07 (12 anni ago)auguri di cuore!!!
sabry
1 Aprile 2013 at 17:02 (12 anni ago)Tanti auguri cara anche se un pò in ritardo!