Buon lunedì a tutti e Buon Settembre!!!
Si ricomincia!! Riprendiamo le nostre abitudini, il lavoro, gli impegni, la scuola ma non lasciamoci travolgere dalla fretta ricordiamoci della nostra salute soprattutto a tavola.
Ricordo a tutti i milanesi o a chiunque passasse per Milano domani martedì 3 Settembre di non perdere l’appuntamento in Piazza Cadorna, dalle 11 alle 19, per una degustazione gratuita con il Prosciutto di Parma!!!
Prenditi il tuo tempo e fai una golosa pausa slow!!
Visto e considerato che Milano risulta la città che va più di corsa il Consorzio del Prosciutto di Parma ha pensato alla nostra salute e deciso di difendere la qualità almeno a tavola a tal fine vi invita a prendervi una pausa “slow” a Milano. Un momento di relax dove ci si siede in piazza e si fanno quattro chiacchiere degustando uno dei prodotti di eccellenza del Made in Italy.
Siamo tutti più attenti a ciò che mangiamo, alle nostre abitudini alimentari per questo il Consorzio del Prosciutto di Parma ha lanciato la campagna di sensibilizzazione “Difendi la qualità” per difendere i diritti del consumatore, almeno a tavola.
Save the date di domani a Milano!!!!
Il “crudo”più famoso d’Italia, orgoglio nazionale, si può impiegare in cucina in mille modi diversi per creare tante ricette gustose e salutari. Oggi anche tu fai come me prenditi il tuo tempo e fai una pausa golosa con il Prosciutto di Parma e prepara questa ricetta slow: un connubio quello tra fichi e Prosciutto di Parma gustoso e salutare!!!
Ti occorrono solo ingredienti genuini e salutari come il Prosciutto di Parma, dei fichi dolcissimi e biologici ma ben sodi e del buon pane integrale bio.
Poi qualche semplice passo: tosta una fetta di pane integrale, avvolgi il fico ben lavato con una fetta di Prosciutto di Parma, poggialo sulla fettina di pane e la ricetta è pronta!!
Goditi la tua golosa pausa slow!!!!
Antonietta
2 Settembre 2013 at 12:24 (11 anni ago)Presentazione davvero superba!!!
Vaty ♪
2 Settembre 2013 at 19:09 (11 anni ago)Ho visto su fb cara! Mannaggia ho visto poi in agenda che ho da fare domani quindi niente pausa pranzo a Milano 🙁
Che delizia e che presentazione. Quanta cura ci metti sempre.
Ps con il tuo commento mi hai commossa. Un po' invidio la tua pancia sai? Spero arrivi un giorno la mia seconda volta ^_^
Cinzia
2 Settembre 2013 at 20:45 (11 anni ago)troppo carini …ciao cara
verdecardamomo
4 Settembre 2013 at 5:54 (11 anni ago)grazie cara..troppo gentile!!
verdecardamomo
4 Settembre 2013 at 5:56 (11 anni ago)Peccato!! Grazie ..Eh già ci metto tutta me stessa ogni volta!! p.s. vedrai arriverà anche il secondo!! Baci
verdecardamomo
4 Settembre 2013 at 5:57 (11 anni ago)grazie!! 🙂